PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telo antigrandine

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Telo antigrandine

Messaggio da Alex22 »

Che ne pensate invece dei “car umbrella”? non ho tanto capito come vengono fissati a parte due funi per non farli volare via...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Telo antigrandine

Messaggio da Luca D. »

Mahhhh. È utile solo per l'ombra.

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Telo antigrandine

Messaggio da mr_viper »

Ma il posto che ti anno assegnato è sempre tuo o cambia ? Perche esistono box estendibili che puoi montare nel tuo posto auto e apri e chiudi ogni volta.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Telo antigrandine

Messaggio da Luca D. »

A lavoro non abbiamo parcheggi coperti.

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Telo antigrandine

Messaggio da mr_viper »

Ma ti serve a casa o lavoro?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fxart
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/06/2019, 9:13

Re: Telo antigrandine

Messaggio da fxart »

Ciao, io il car umbrella l'ho acquistato direttamente da Lanmodo, il produttore cinese.
Penso sia stato una delle cag... sciocchezze piu' grandi che abbia mai fatto.

A parte che quando la ordini non ti dicono le spese doganali e ti arriva a costare quasi 300€ quella manuale (come la mia), poi quando ti arriva ti accorgi che, pesante com'e' la struttura, la ventosa sotto il sostegno NON riesce a rimanere in posizione e non fa bene presa e tutto il telo, per aprirlo, altro che semplice manovra. In due non si riusce a tirare e rimane molla.
Morale: essendo cinesi, non si puo' neanche chiedere il recesso perche' loro vogliono che si utilizzi per forza un loro corriere strano per il reso e solo di spese sono altri 200€.
Adesso l'ho regalata ai vicini perche' sulla mia 3008 GT non ci monto di sicuro delle schifezze del genere.
Fidatevi, gia' appena appena la borsa che contiene il tutto, dopo solo una volta, la cerniera si e' staccata dal telo.

Non potete neanche immaginare lo schifo che fa questo accessorio.

Lasciate perdere.

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Telo antigrandine

Messaggio da Alex22 »

Non so perché ma immaginavo... intanto questo inverno la grandine a me i danni li ha fatti, ora risolvo con la polizza che avevo su (vedi topic in sezione 308) e per il prossimo dovrei essere a casa nuova dove farò fare una copertura, che sia un gazebo una tenda o un pergolato... le altre soluzioni purtroppo non hanno senso... forse un telo interponendo un tappeto da palestra :drunken: ... cosa non fattibile nel quotidiano.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “Accessori Peugeot e non”