PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicola protettiva

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Pellicola protettiva

Messaggio da ablex »

Salve ragazzi, scusate se apro un nuovo topic, mi pare di aver letto da qualche parte che altri utenti hanno utilizzato\adattato delle pellicole di protezione da applicare allo Smeg+,nel mio caso della 308... qualcuno ha esperienza in merito da poter consigliare un buon prodotto da applicare?
Controindicazioni particolari durante l'estate a 50°? :)
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

ambro954
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 29/04/2018, 12:02
Località: Magenta

Re: Pellicola protettiva

Messaggio da ambro954 »

Un po' in ritardo, ma è da poco che l'ho messa...
https://it.aliexpress.com/item/3-pz-Cle ... 4c4dsIVSXk" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho preso per 11" ritagliandola, si adatta perfettamente, nessuna bolla. Unico problema: presa lucida, ho il tetto Ciel e in certe condizioni è come uno specchio...esiste anche la versione matt che probabilmente ordinerò per provarla, forse...se questa arriverà ad infastidirmi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Allure Puretech, 2015, tetto Ciel, grigio Artense,
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR

ambro954
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 29/04/2018, 12:02
Località: Magenta

Re: Pellicola protettiva

Messaggio da ambro954 »

Prima di questa che è plastica e va benissimo, avevo provato una in vetro, questa...
https://it.aliexpress.com/item/Di-Navig ... 4c4dcTivDE" onclick="window.open(this.href);return false;
E' in vetro, bella, perfetta...solo che il display dello Smeg non è perfettamente in piano, c'è uno stacco dimensionale tra la parte centrale e i laterali, con questo vetro rimanevano canali verticali di bolle...l'ho dovuta rimuovere e mettere quella che ho segnalato prima...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Allure Puretech, 2015, tetto Ciel, grigio Artense,
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Pellicola protettiva

Messaggio da spoongebob »

Io l'ho presa su amazon a pochi euro e va benissimo. L'unico problema è che avendo il tetto ciel, in certe condizioni di luce, specchia. Per il resto è ottima!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Torna a “Accessori Peugeot e non”