PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche estetiche 208

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
andre7054
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/07/2018, 11:44

Modifiche estetiche 208

Messaggio da andre7054 »

Ciao, nel 2016 ho acquistato una peugeot 208 active. Ora dopo quasi due anni, ho deciso di voler fare alcune modifiche estetiche.
Avevo in mente di mettere i finestrini oscurati attraverso le pellicole oscuranti e volevo cambiare le calotte degli specchietti che per adesso sono in tinta carrozzeria (colore Grigio Shark, veramente bello come colore) rendendole cromate. Per queste due modifiche non ho nessun problema; il vero problema lo ho con una terza modifica, cioè mettere i profili raschiavetro, che sulla active sono neri, cromati. Non ho veramente idea di come fare, qualcuno che ha fatto questa modifica mi può aiutare? Grazie

andre7054
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/07/2018, 11:44

Re: Modifiche estetiche 208

Messaggio da andre7054 »

Nessuno può aiutarmi? Io vorrei provare ad andare nell'officina peugeot, però avere qualche esperienza a riguardo mi farebbe sentire più sicuro.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Modifiche estetiche 208

Messaggio da Nacot »

Nelle sezione 208 Tuning potrai probabilmente trovare idee e suggerimenti http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=129" onclick="window.open(this.href);return false;, come puoi trovare spunti nella sezione Le nostre Leonesse http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=157" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Accessori Peugeot e non”