PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine laterali posteriori & lunotto

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Ginex
Peugeottista veterano

Tendine laterali posteriori & lunotto

Messaggio da Ginex »

Sicuramente utili per la dimensione esatta del finestrino posteriore. Forse un po' cari, però fanno il loro dovere. La foto dall'interno è stata fatta controsole senza flash. Sui bordi si può vedere la luminosità interna.
307st ha scritto:il costo del montaggio al max e' pari a 1/100 di €....ci si mettera' un minuto al max...

per Ginex:i gancetti servono per tenere fissa la tendina, vanno agganciati al bordo superiore, e poi fai entrare il gancetto(o meglio la linguetta)tra la guarnizione e la portiera...non servono attrezzi, la guarnizione la scosti con un dito
Per 307st : se hai una foto la puoi postare, perché non mi è mica chiaro.... Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P
mmmmmm :roll:

interessanti....

peccato per il bordo arrotondato che visto da dentro non è il massimo :? (ma perchè cavolo non le hanno fatte giuste perfette col vetro?? :x)

comunque mi sà che ci faccio un pensierino anche io: in certi viaggi per i passeggeri dietro il sole laterale è veramente fastidioso....

PS: scusa ginex, mi potresti dire come come le attacchi e stacchi non ho capito bene? cioè il finestrino deve rimanere chiuso e fà lui da fermo o cosa? :oops: grazie :wink:

PS: qualcuno ha trovato soluzioni alternative alle tendine originali? :?: (escludiamo le pellicole oscuranti..)

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Molto carine, con anche lo stemmino Peugeot... penso che le acquistero` anch`io :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Retz ha scritto:PS: scusa ginex, mi potresti dire come come le attacchi e stacchi non ho capito bene? cioè il finestrino deve rimanere chiuso e fà lui da fermo o cosa? :oops: grazie :wink:
..ehmm, cioè, veramente....io le ho incastraste nel profilo del finestrino perché, ehm, non ho capito, cioè, come si montano, ehm, i gancetti :oops: :oops: :oops: :oops:

Perché se metto i gancetti ( si, ma come ? ) forse, dico forse, i finestrini si possono anche abbassare, altrimenti così come li ho messi io se tiri giù il finestrino, quando lo tiri su si incastra la tendina nella guarnizione....insomma non ho capito una cippa di come dovrei montarle.
Per il momento mi accontento di averle messe su così....e urlo al mio figlio più grande di non toccare i finestrini.

Io pensavo che si incastrassero nel profilo del finestrino e poi scomparissero all'interno tra il vetro e la carrozzeria, ma purtroppo non è così. Se qualcuno sapesse, magari con foto, farmi capire come si montano correttamente...

Grrasssssie
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

hihihi che ridere :laughing6:

:wink: bè grassie :D

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

I gancetti vanno incastrati tra la guarnizione, nella parte alta del finestrino, in modo che i finestrini possono muoversi senza problemi
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

307st

Messaggio da 307st »

quoto dadorso...
x Ginex:
fra l'altro pensavo di averti gia' risposto in MP....

boh :oops: :oops:

PS:io sto puntando alle 9659CH, ma il conce inizialmente e' caduto dalle nuvole...ma lo sto tampinando :twisted: :twisted:

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

307st ha scritto:quoto dadorso...
x Ginex:
fra l'altro pensavo di averti gia' risposto in MP....

boh :oops: :oops:

PS:io sto puntando alle 9659CH, ma il conce inizialmente e' caduto dalle nuvole...ma lo sto tampinando :twisted: :twisted:

Si raga , ari-ri grazie ma io non ho mica capito... :oops: :oops: :oops:
Sarò duro si comprendonio ma non riesco proprio a capire in che modo vadano incastrate. Cià, appena avrò un attimo mi metto li e provo tutte le combinazioni.

Ri-grassie....

Per 307st P.s: se il conce c'ha un pc collegato ad Internet basta che guardi sul sito Peugeot, non è che deve farsi dei viaggi assurdi per trovare le 9659CH...

http://www.peugeot.it/boutacc/accessori ... 0&nome=307 SW#
Immatricolata Marzo 2004

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

Retz ha scritto:

PS: qualcuno ha trovato soluzioni alternative alle tendine originali? :?: (escludiamo le pellicole oscuranti..)

ciaooo
Io ho provato con delle tendine arrotolanti , mi sono fatto convincere dal mio ricambista sotto casa e sopratutto dal prezzo 6€+iva. Mi lasciva perplesso lolo la larghezza della tendina 40cm pero' considerato i soli 6€ le ho ordinate. Risultato quando sono arrivate ho scoperto che la larghezza era si di 40 cm ( quella del rullo ) quella della tendina invece una volta tirata giu' era di 36 cm , si incastra dentro la quarnizione alta della portiera ( da cani , il vetro se lo si chiude non entra del tutto nella guarnizione). La foto non la posto per vergogna ma immaginatevi tipo uno scottex appeso che lo si tira gu' all' occorrenza e copre mezzo vetro.
dopo mezzora sono andato in peggeut e gli ho versato i 35€ per le loro tendine che fanno il loro dovere :)
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: deheheh

..capito il concetto! :wink: grazie :roll:

307st

Messaggio da 307st »

there's nothing to do...niente da fare :lol:

il mio conce ha chiamato il rappresentante, il centro ricambi, il signor Peugeot in persona, ma delle tendine 9659 CH nessuna sa niente....mai nessuno le ha ordinate, mai nessuno le ha viste....in pratica non esistono!!

vabbe' prendiamola per buona....pero' ho trovato un ragazzo dal conce che lavorava come dipendente di una ditta di VR tipo "glass point"...si e' messo in proprio, ha gia' fatto lavoretti per il mio conce e mi ha sparato 200 € per scurire lunotto e vetri "baule"....ci sto facendo un pensierino....

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Immatricolata Marzo 2004

307st

Messaggio da 307st »

...ladies and gentleman....

....ecco a voi, direttamente da To, Italia....

...Ginex!!!...

....l'"uomo-link".....

:applause: :applause: :applause: :applause:

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Acquistate ieri per 29 euro dal conce: il costo e`alto pero`la qualita` mi sembra molto buona e poi sono della misura esatta dei finestrini, che si possono anche muovere senza problemi :P
Le provero`durante i prossimi giorni di ferie e poi provvedero`ad aggiornare il giudizio che comunque, di prima impressione, e`sicuramente positivo :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Rgtapecam
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rgtapecam »

Ho acquistato pure io le tendine e confermo l'ottima qualità di realizzazione (niente a che vedere con le tendine classiche a ventosa).
Verso l'esterno si vede bene ma il sole non filtra all'interno.
Costano parecchio ma anche a parere mio vale la pena acquistarle per chi ha figli.
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Torna a “Accessori Peugeot e non”