PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti anteriore 308 gtline

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Corona90
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/02/2020, 19:51

Paraurti anteriore 308 gtline

Messaggio da Corona90 »

Ciao a tutti, ho un 308 gtline del 2017, volevo sapere se è possibile sostituire la griglia del paraurti anteriore con quella del modello nuovo, dopo il restyling! Grazie a tutti

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Paraurti anteriore 308 gtline

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto
Credo che la certezza te la puoi avere consultando il magazzino di un officina autorizzata dove immettendo il tuo numero di telaio e quelle di una restyling hanno modo di vedere dimensioni fissaggi ecc. ecc. e da qui dedurre se sono compatibili e intercambiabili fra loro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Re: Paraurti anteriore 308 gtline

Messaggio da fcava »

cambiano paraurti (completo con tutte le griglie, fendinebbia, frecce), mascherina, griglia mascherina e, mi pare, cofano
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Torna a “Accessori Peugeot e non”