PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control adattivo

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

bassplayer ha scritto:
03/08/2020, 9:18
Skizzo17 ha scritto:
31/07/2020, 12:56
bassplayer ha scritto:
31/07/2020, 8:40
Skizzo17 scusa se te lo chiedo... dove hai preso la macchina? in quale concessionaria?
Risposto in privato
Non ho ricevuto alcun messaggio :scratch:

Ho scritto un messaggio in privato forse non sono stato capace di mandarlo , bò !

!

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Cuneoman »

Novità?
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Cuneoman ha scritto:
10/09/2020, 20:00
Novità?
Ad oggi niente. La peugeot Italia mi dice che la pratica e stata lavorata ma in attesa di documento, qual'è non saprei.
La concessionaria mi dice che ha sollecitato con e-mail che mi ha confermato che le ricevono e che leggono ma non gli rispondono .
La ferdercosumatori mi ha detto che rimandava un sollecito .
Ho scritto 2 volte a Quttroruote ma non mi hanno risposto.
Non so più cosa fare !

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Aggiornamento .
Finalmente abbiamo un responso, la Peugeot Italia ha riconosciuto il problema e ha autorizzato la sostituzione del veicolo , questa è una grande notizia per me la vittoria di Davide contro Golia, ma la cosa non e solo questa , sembra che forse abnia aperto il vaso di pandora , in pratica sembra che la Peugeot ha prodotto una partita di macchine non conformi e che le hybrid ne siano affette.
Adesso aspetto solo che mi chiamano per la sostituzione .

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Cuneoman »

:applause:

Se per curiosità vieni a sapere quali altre anomalie e in che nazione è stata prodotta, segnala pure.
Magari un moderatore potrebbe mettere in evidenza questa discussione!

Complimenti anche a te per la tenacia, direi :drunken: . O almeno, quando arriverà l'auto nuova!!
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Cuneoman ha scritto:
19/09/2020, 23:51
:applause:

Se per curiosità vieni a sapere quali altre anomalie e in che nazione è stata prodotta, segnala pure.
Magari un moderatore potrebbe mettere in evidenza questa discussione!

Complimenti anche a te per la tenacia, direi :drunken: . O almeno, quando arriverà l'auto nuova!!
Grazie .
Se so qualcosa in merito non esiterò a scriverla su.

Per la nuova auto adesso qui entra in gioco la concessionaria dove ho preso l'auto che farà da intermediaria , in poche parole adesso devono trovare o forse anche ordinare una macchina come la mia, quando arriva me la cambiano.
Loro stanno cercheranno di farmi altre offerte come scegliere un altro colore ma ho già messo il paletto quindi fino a quando non mi trovano la macchina nuova come la mia giro con questa che va benissimo , così quando arriva la mia sono già apposto con le varie prove che si fanno quando hai un mezzo nuovo . Spero che mi facciano il regalo di Natale .

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Aggiornamento .
Ecco cos'è successo .
Queste auto come la mia erano destinate per un altro mercato e non per l'Italia. Quindi la Peugeot erroneamente le ha inviate in Italia quindi ecco.che mi sono trovato una macchina con accessori diversi dalla configurazione italiana.
Adesso andrò in concessionaria per valutare le auto messe nella lista per vedere se ne trovo una uguale alla mia altrinenti penso che me la ordinano, altrimenti aspetto .

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Alex22 »

Comunque, vero che hai dovuto insistere e battere i piedi, ma alla fine brava peugeot che cambia auto. L'ho sentito rarissime volte che si arriva a questo punto. In tantissimi altri casi del genere la loro soluzione consiste in sconti e tagliandi gratis.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Alex22 ha scritto:
23/09/2020, 7:42
Comunque, vero che hai dovuto insistere e battere i piedi, ma alla fine brava peugeot che cambia auto. L'ho sentito rarissime volte che si arriva a questo punto. In tantissimi altri casi del genere la loro soluzione consiste in sconti e tagliandi gratis.
Ogni tanto mi capita qualcosa di buono \:D/
Siamo arrivati a questo punto perché secondo me le auto con questo problema sono un bel numero , li dove ho preso la mia ne ha 2 un'altra gemella la mia in provincia di Milano , queste sono quelle che so io.
Quindi penso che è solo per questo.

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Aggiornamento.
Oggi ho ricevuto la chiamata dal venditore , finalmente ritirano la macchina il prossimo mese e già ordinata la mia che mi verrà consegnata a Febbraio se tutto va bene nuova di pacca . In sostituzione per il momento mi daranno una 308 diesel a titolo gratuito fino alla consegna.

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da dax_83 »

:drunken: \:D/ \:D/
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

Aggiornamenti
Oggi ho riconsegnato la mia 508 hybrid GT Line e mi hanno consegnato una 308 Allure 1.5 diesel a titolo gratuito fino all'arrivo della mia 508 nuova di pacca.
Cosa posso dire, grazie alla concessionaria che si è impegnata nel risolvere il problema insieme a me , e nella disponibilità di confrontarci ogni qualvolta cè nera bisogno .

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da dax_83 »

Tanto di cappello alla concessionaria.... ed alla tua caparbietà nel non aver desistito...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Skizzo17
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/07/2020, 16:35

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da Skizzo17 »

GRAZIE mille a volte i miracoli succedono 😂😂

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: Cruise control adattivo

Messaggio da dax_83 »

Skizzo17 ha scritto:
05/11/2020, 2:30
GRAZIE mille a volte i miracoli succedono 😂😂
:angel7:
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”