PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motorino avviamento 206 hdi sw

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
ada
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2020, 12:08

Motorino avviamento 206 hdi sw

Messaggio da ada »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se scrivo nella sezione del forum sbagliata.

Posseggo una 206 sw hdi 1400 cc ho avuto un problema con il motorino d'avviamento, il mio meccanico mi ha detto che non era un problema di spazzole ma era da sostituire. In effetti quando provavo a mettere in moto si accendeva il quadro ma il motorino non emetteva nessun rumore.

A lavoro concluso mi sono stati richiesti € 330 dei quali € 270 per il ricambio e € 60 per il lavoro assicurandomi che il motorino è originale e non è un pezzo rigenerato.

Secondo voi è un prezzo giusto? Guardando in internet ho trovato prezzi per lo stesso ricambio che andavano dai 47 ai 430 euro creandomi un pò di confusione.

Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Motorino avviamento 206 hdi sw

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto

Per prima cosa ti consiglio di aprire un topic di presentazione nell'apposita sezione.
In secondo luogo ti anticipo che é impossibile rispondere al tuo quesito perché come dici tu stesso, esistono numerosi ricambi dai prezzi piú disparati. Quindi senza sapere quale modello ti sia stato montato, credo che nessuno ti potrá rispondere

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Motorino avviamento 206 hdi sw

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto

Come già indicato dall'amico Bassplayer, difficile dare un parere senza conoscere la marca.
Certamente che se ti avesse montato un motorino nuovo di fabbrica (quindi non rigenerato) delle migliori marche, il prezzo è adeguato.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Accessori Peugeot e non”