PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci abbaglianti

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Stau5208
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2024, 20:23

Luci abbaglianti

Messaggio da Stau5208 »

Buonasera a tutti gli utenti del forum!
Sono lieto di farne parte.

Scrivo questo post per chiedervi un’informazione riguardo le luci abbaglianti.
Ho da poco cambiato quelle anabbaglianti (ho comprato le H7 andando sul sicuro) con delle AGPTEK led da 6000K.
Per quelle abbaglianti ho guardato ma sul connettore mi segna H9…avete suggerimenti o comsigli per cosa prendere? Giusto per avere una luminosità e un colore uguale.
La mia è una Peugeot 208 allestimento ActivePack (1.2 benzina del 2023), specifico in caso possa servirvi.
Grazie in anticipo.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1440
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Luci abbaglianti

Messaggio da guidogt »

le h9 somigliano alle h11 come attacco su amazon trovi quelle che vuoi

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Luci abbaglianti

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto.
Ti invitiamo a scriverci quando possibile due righe di presentazione nell' apposta sezione.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti devo informare che come da regolamento,su questo Forum non sono particolarmente gradite discussioni in merito a modifiche che rendano la vettura non più idonea alla circolazione stradale e il montaggio di lampadine a led non omologate fa parte di questa categoria di argomenti, come ad esempio il montaggio di cerchi o gomme maggiorati non riportati a libretto o alterazione delle prestazioni tramite mappatura della centralina eccetera eccetera.
Ci sono Forum dedicati alle elaborazioni di ogni tipo dove poter reperire ogni genere di informazione.

Torna a “Accessori Peugeot e non”