PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line

abbate63ita
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2020, 22:32

New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line

Messaggio da abbate63ita »

Buona sera,
ho appena acquistato la nuova Leonessa, come in titolo con gli optional descritti in firma.
Mancando la telecamera posteriore, ho chiesto presso le officine ufficiali se fosse possibile l'installazione successiva, solo una (ad un centinaio di km di distanza) mi ha dato risposta affermativa confermando la predisposizione dell'auto per tale accessorio, pur dovendo passare i cavi dal portellone alla centralina anteriore. Ho deciso di procedere, il centro presso cui mi sto rivolgendo è recensito molto bene e spero di rimanere contento di quanto faranno. Vi confermerò l'avvenuta lavorazione e... incrocio le dita!
Saluto tutti gli appassionati.
Giovanni
Peugeot New 5008 BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line con Keyless access, ACC con funzione stop, Advance Grip Control, Vernice metallizzata Grigio platinum.
[Prima: Peugeot 5008 1.6 HDi 110 cv. Active (165000 km)].

abbate63ita
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2020, 22:32

Re: New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line

Messaggio da abbate63ita »

...ed inizio subito con una domanda apparentemente ingenua, ma comprendetemi, l'ho appena acquistata!..
Mettendo in moto, si spengono subito tutte le luci del check iniziale, ad eccezione della spia motore (di colore arancio, fissa) che si spegne dopo 3 o 4 secondi dall'accensione. Mi chiedo, è normale o qualcosa deve ancora "assestarsi" dopo i primi km, magari perché il catalizzatore è nuovo?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
Peugeot New 5008 BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line con Keyless access, ACC con funzione stop, Advance Grip Control, Vernice metallizzata Grigio platinum.
[Prima: Peugeot 5008 1.6 HDi 110 cv. Active (165000 km)].

Torna a “5008 II ('17->)”