Ciao a tutti,
Sapete se c'è possibilità di attivare la telecamera anteriore automaticamente quando i sensori anteriori rilevano un ostacolo?
Mi sono abituato a mettere per un istante la retro per accenderla, ma non mi sembra molto pratico.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telecamera anteriore
-
- Peugeottista curioso
Re: Telecamera anteriore
Per attivare la telecamera anteriore devi premere il 4°tasto (quello con la machina sopra) e dopo devi selezionare "assistenza visiva al parcheggio".In questo modo la telecamera non solo resta accesa per tutto il tempo che vuoi ma puoi anche cambiare la vista in base alle tue esigenze : 180°, laterale, zoom, etc.
Saluti
Saluti
-
- Peugeottista curioso
MA la telecamera anteriore proietta una immagine in diretta come la posteriore? Non riesco a capire come attivarla, a me appare solo la riproduzione del perimetro quando effettuo una retro col segnale dei sensori di prossimità. Mi state dicendo che è possibile attivare la visione anteriore quando ci si avvicina ad un ostacolo?
Grazie
Grazie
Ma la visuale tu l'hai così? Parlo della visuale dall'alto..
Il muso non ha le righe come i lati giusto? Perché potrebbe anche darsi che tu non abbia la telecamera anteriore
Il muso non ha le righe come i lati giusto? Perché potrebbe anche darsi che tu non abbia la telecamera anteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 bluehdi 160 eat8 Gt Line 2019 
Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997

Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997

Questa è la visuale senza telecamera anteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- Peugeottista curioso
Purtroppo ho la visuale come la seconda foto. Credevo che su GTline fosse di serie? Non ricordo ci fosse come optional!
Si anche la mia gtline ne è sprovvista.. in compenso ho il night vision che non serve a una cippa 

-
- Peugeottista curioso
Ma come è possibile ? Era optional? Non lo ricordo nel configuratore
Forse non hai il full park assist.
Comunque per la cronaca, la telecamera anteriore non la guardo praticamente mai, bastano i sensori e i miei occhi.
Ps. (OT) Concordo con Alex8282 sul night vision, nell’uso comune non lo utilizzo per niente. A volte ricordo di averlo e lo metto per sfizio, ma cambio impostazione di visualizzazione dopo 3 minuti. È ovvio che se mai dovesse servire davvero, c’è!
Comunque per la cronaca, la telecamera anteriore non la guardo praticamente mai, bastano i sensori e i miei occhi.
Ps. (OT) Concordo con Alex8282 sul night vision, nell’uso comune non lo utilizzo per niente. A volte ricordo di averlo e lo metto per sfizio, ma cambio impostazione di visualizzazione dopo 3 minuti. È ovvio che se mai dovesse servire davvero, c’è!
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir