PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
nacho
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2021, 14:25

Navigatore

Messaggio da nacho »

Salve a tutti
sono nuovo nel Forum,
Ho una 508SW Hybrid GT Pack full optional
chiedo se qualcuno mi può aiutare a riguardo del navigatore, quando imposto la vista 3D
i palazzi mi appaiono trasparenti, solo gli edifici "importanti" appaiono in "Solido" e normale ?
i colori sono molto "Slavati" prima su una Tipo che monta anche essa il TomTom la grafica era decisamente
migliore, inoltre mi dava la situazione del traffico in tempo reale, su la 508 mi compare il traffico solo quando
imposto un tragitto e normale ?
ne approfitto anche per chiedere se qualcuno sa se si possono personalizzare i colori dei display, sulla 208 mi dicono di si
su una 508 ammiraglia ? nelle impostazioni del profile (che realmente non vedo l'utilità) non trovo nulla al riguardo
scusate se ho messo troppa carne al fuoco, devo ancora capire come funziona un Forum
Grazie mille

Torna a “508 II ('18->) - Generale”