PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme livello liquido lavavetri

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
jpfly
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/12/2011, 17:36

Allarme livello liquido lavavetri

Messaggio da jpfly »

Buongiorno a tutti,
sulla mia 508 SW del 2020 ho notato che non è presente (ooure non funziona) l'utile allarme/spia che avvisa quando si sta per terminare il liquido lavavetro. Anche consultando il libretto Uso e manutenzione non riesco a capire bene.
Sulle vostre vetture è attivo?
So che si tratta di un dettaglio, ma se si tratta di un guasto vorrei farlo sistemare in garanzia.
Grazie e saluti!

paulthesnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/09/2020, 14:25

Re: Allarme livello liquido lavavetri

Messaggio da paulthesnow »

Io credo non ci sia nessun allarme, per lo meno nella mia, capitato giusto settimana scorsa, ho finito il liquido (si fa fuori veramente in un attimo, non so se il serbatoio è piccolo o se tutti quegli ugelli sprecano un sacco di liquindo.....) ma non ha segnalato nulla.

moslebrut
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2021, 11:03

Re: Allarme livello liquido lavavetri

Messaggio da moslebrut »

Confermo non c'è nessuna spia.
Riguardo al liquido che finisce presto (troppo presto), nel mio caso il problema era il tubicino dl lava telecamera frontale (che viene attivato quando si lava il parabrezza) che era scollegato e svuotava la vaschetta.

Torna a “508 II ('18->) - Generale”