PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento Allure

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Steppos
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/10/2021, 10:09

Allestimento Allure

Messaggio da Steppos »

Ciao a tutti,

come già detto in altro post sono un nuovissimo possessore di Peugeot 508 SW 130 diesel allestimento Allure. Un pò perchè acquistata a tanti km di distanza come KM ZERO, un pò per l'entusiasmo della felice circostanza dell'acquisto di un auto nuova, non ho chiesto al concessionario l'esatta dotazione dell'auto dando per scontate alcune cose venendo da una 308 SW sempre Allure. Pensavo, erroneamente a questo punto, che le belle luci ambient blu che vedevo in tutti (e ripeto tutti!) i video su Youtube fossero di serie sull'allestimento Allure che, se nulla è cambiato, è praticamente il top prima del GT Line. O no? Così anche la possibilità di ricarica dello smartphone senza fili che davo per scontato che ci fosse, invece mio malgrado ho scoperto che non è così. Non dico il tettino elettrico o il riscaldamento dei sedili ma almeno le luci blu le volevo! :cry: A parte gli scherzi però penso che su un'auto che alla fine di listino la paghi oltre 40 mila euro e che non è decisamente il modello base, certi elementi di comfort dovrebbero essere presenti.

Voi che ne pensate?

Ciao! ;-)

cialtrone
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 12/01/2015, 16:52

Re: Allestimento Allure

Messaggio da cialtrone »

Ciao Steppos, probabilmente hai ragione.
La mia ha entrambe le caratteristiche citate, ma personalmente i led blu interni li ho sempre tenuti spenti e il caricatore wireless l’avrò usato si e no 3 volte in 2 anni.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Allestimento Allure

Messaggio da RogerAL »

Ciao e benvenuto ;)

La declinazione del modello, è cambiata : ora gli allestimenti, per la tua motorizzazione, sono Active Pack,Allure Pack, GT e GT Pack. Proprio su quest'ultimi 2 allestimenti, ritrovi i LED ambiente come desideri tu. Sempre su questi ultimi 2 allestimenti, puoi avere la ricarica wireless al costo di 120€.
Personalmente sono molto più pragmatico e guardo più alla sostanza, in un veicolo. I miei canoni sulla qualità del veicolo in uso, sono ben altri, ma non tutti siamo uguali ;)

Buona navigazione e prosecuzione su questo Forum ;)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “508 II ('18->) - Generale”