PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saluti

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cialtrone
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 12/01/2015, 16:52

Saluti

Messaggio da cialtrone »

Buongiorno,
volevo salutare il “collega” che mi ha superato sull’A22, credo tra Trento e Rovereto o poco più giù, domenica scorsa mentre tornavo a casa da un fine settimana in montagna.

Fa sempre piacere trovare persone che ricambiano un saluto anche solo perché hanno la tua stessa auto.

Era mia abitudine farlo inizialmente con la 308, ma poi però, essendo diventata un’auto più diffusa, ho abbandonato.

Adesso, invece, posso di nuovo permettermelo perché in giro se ne vedono ancora poche.
Ovviamente spesso non sono ricambiato, visto che dei pochi che hanno la 508, molti sono un po’ più avanti con l’età oppure non sono socievoli...non capisco!!!

Non racconto le prese in giro e gli sfottò della compagna quando saluto...e vengo ricambiato
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

serginho70
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/10/2021, 19:28

Re: Saluti

Messaggio da serginho70 »

Ciao, se ti riferisci ad una Sw Gt line grigia transitata in tarda mattinata, potrei essere io. Nel caso fosse così ti avrei certamente ricambiato se mi fossi accorto del tuo saluto :)

cialtrone
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 12/01/2015, 16:52

Re: Saluti

Messaggio da cialtrone »

Era una gt grigio chiaro con un kit portapacchi sul tettuccio ed in effetti era tarda mattinata, ma mi è parso che avesse ricambiato il saluto suonando il clacson e facendomi le 4 frecce poco dopo.

Comunque grazie!
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

serginho70
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/10/2021, 19:28

Re: Saluti

Messaggio da serginho70 »

certamente non ero io poiché non ho il kit portapacchi. Ti saluto ora via forum allora!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Saluti

Messaggio da bassplayer »

Ci provo anche se dubito di ricevere qualche risposta...
Avvistata "verdona" mentre ero in colonna al volante della mia "verdona" nei pressi del casello autostradale di Egna, in provincia di Bolzano. Qualcuno del forum?

cialtrone
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 12/01/2015, 16:52

Re: Saluti

Messaggio da cialtrone »

Purtroppo, non ero io!
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

Torna a “508 II ('18->) - Generale”