PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumi esagerati 508 sw 2.0 bluehdi 163 cv!!!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Plasmon84
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2023, 9:37
Località: Milano

Re: consumi esagerati 508 sw 2.0 bluehdi 163 cv!!!

Messaggio da Plasmon84 »

Buongiorno a tutti. Ci ho messo un po' a scrivere perché ho voluto fare un po' di pieni, come mi aspettavo nel periodo estivo i consumi si sono alzati decisamente intorno ai 15 16 a litro, devo anche dire che non sono andato, nella ricerca di un Distributore al risparmio. Però devo dire che adesso non posso lamentarmi. Adesso a fine mese la riporterò in peugeout per una campano di richiamo speriamo non mi incasini o qualcosa. Tra l'altro oltre a chiedere direttamente all'officina sapete come si può sapere a cosa si riferisce la campagna?
È poi penso che non sia il topic giusto, ma ci provo lo stesso, qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del touch screen? Sapete che cosa hanno implementato? Io l'unica cosa che ho notato sono le mappe di un bel giallo fosforescente :mad:
Ringrazio a tutti quanti per l'aiuto

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31983
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: consumi esagerati 508 sw 2.0 bluehdi 163 cv!!!

Messaggio da Gian »

Ciao Plasmon
Manca un dato alquanto significativo
Quanti km hai all'attivo ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Plasmon84
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2023, 9:37
Località: Milano

Re: consumi esagerati 508 sw 2.0 bluehdi 163 cv!!!

Messaggio da Plasmon84 »

Gian ha scritto:
15/07/2023, 10:37
Ciao Plasmon
Manca un dato alquanto significativo
Quanti km hai all'attivo ?

29000 km

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31983
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: consumi esagerati 508 sw 2.0 bluehdi 163 cv!!!

Messaggio da Gian »

Ok grazie
Troppo pochi per pensare al FAP intasato.
Nel caso comunque potresti chiedere in officina di attivare una rigenerazione forzata per pulirlo adeguatamente.
A titolo informativo ti comunico i dati della mia che leggi in firma dove dopo 230.000 km arrivato col FAP quasi completamente intasato, i consumi medi sono scesi a 14 km litro di media.
Fatto pulire il FAP con appositi additivi i consumi si stanno assestando a oltre 19 km litro con 235.000 km all'attivo e impianto di iniezione ancora tutto montato in fabbrica 15 anni fa.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 II ('18->) - Generale”