PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lettura Guasti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
berse
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/06/2016, 13:02
Località: Mediglia (MI)

Re: lettura Guasti

Messaggio da berse »

ciao a tutti
Finalmente a Marzo , il giorno prima del lockdown a Milano è finita la mia odissea...
ho ritirato l'auto funzionante senza spendere una lira.
Peugeot italia si è accollata tutte le incapacità dell'officina Lions car di lodi.
per fortuna ho insistito per portar via di li l'auto , in tempo..ma non abbastanza in tempo per rimetterci 3 mesi e più di mille euro.
Ho risolto grazie all'officina peugeot 'Ufficiale' di via Gattamelata a Milano.
grazie ad Andrea , alla gentilezza e professionalità di tutti.
chiaramente mai nessuno metterà nero su bianco l'incapacità dell'officina di Lodi , mi è stato comunque consigliato vivamente di non portarla più li...
non so se Peugeot prenderà provvedimenti o se si farà rimborsare..
io non andrò per vie legali perchè sarebbe tempo perso.. che pena..
mi hanno fatto un lavoro che non dovevano fare solo per guadagnarci (distribuzione anticipata) e poi l'hanno pure fatta male facendomi danneggiare la ditribuzione stessa... (bilanceri , molle ecc..)
PER FORTUNA l 'ho portata via !
Nel frattempo, visto che poi l'auto l'hanno parcheggiata all'aperto sotto l'acqua nei i mesi più freddi , ciò anche rimesso una batteria che ora non è più al 100% di resa e quindi inibisce lo start and stop.. grazie ancora agli inetti!
la mia auto poverina era abituata ad un box ...
vista l'opacità della vernice , in via Gattamelata prima di ridarmela me l'hanno pure lucidata ! grandi..

totale..
sconsiglio vivamente a chiunque l'officina Lions car di Lodi, va bene al massimo per cambiare l'olio ad una 106 ...

come mi hanno detto internos in Peugeot (quella vera) : 'ma sono ufficiali questi ?! o hanno solo l'insegna peugeot ?'
Hahhaha !!
ci rido sopra ma ho passato mesi terribili.

ciao a tutti
508 SW Blue Hdi 2.0 180 cv S&S Allure MY2016

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”