PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro abitacolo nuova 508

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Claudio LR
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2020, 19:30

Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da Claudio LR »

Buon pomeriggio,possiedo una nuova 508 GT 2.0 180 CV da giugno del 2019,ho percorso 40.000 Km,al tagliando dei 30.000 non mi hanno sostituito il filtro abitacolo, in quanto la manutenzione della casa non lo prevede,nella realta' avrei intenzione di ispezionarlo ed eventualmente sostituirlo pero' non ho la piu' pallida idea di dove e' stato collocato,chiedo a qualcuno di voi se mi puo' indicare l'alloggiamento.Anticipatamente ringrazio.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da Hallahub »

Claudio LR ha scritto:Buon pomeriggio,possiedo una nuova 508 GT 2.0 180 CV da giugno del 2019,ho percorso 40.000 Km,al tagliando dei 30.000 non mi hanno sostituito il filtro abitacolo, in quanto la manutenzione della casa non lo prevede,nella realta' avrei intenzione di ispezionarlo ed eventualmente sostituirlo pero' non ho la piu' pallida idea di dove e' stato collocato,chiedo a qualcuno di voi se mi puo' indicare l'alloggiamento.Anticipatamente ringrazio.
Dovrebbe esserci scritto nel manuale di uso e manutenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da Gian »

Solitamente i posti dove viene alloggiato il filtro sono lato piedi passeggero o conducente previa rimozione pannello laterale.
Oppure dalla base del parabrezza accedendo dal vano motore.
Sin'ora che ho visto io sono questi 3 i posti dai quali si ha accesso ai filtri clima.
Poi se ve ne siano altri non saprei.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sen
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2020, 22:03

Re: Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da sen »

Magari nel frattempo qualcuno ha scoperto dove si trova esattamente il filtro abitacolo? Io ho provato ha guardare nei posti suggeriti ma nulla, non ho trovato nessun indizio. Non vorrei mettermi a smontare tutto per poi scoprire si trova in tutt'altro posto. Vi ringrazio in anticipo per qualche aiuto o suggerimento.

SuperAlex2018
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/10/2018, 9:52

Re: Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da SuperAlex2018 »

Salve a tutti, il filtro abitacolo si trova lato passeggero all'interno del tunnel centrale, basta rimuovere il pannello laterale e quello sopra i poggia piedi, per intenderci il pannello dove è alloggiato la luce di cortesia

sen
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2020, 22:03

Re: Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da sen »

Grazie 1000 per la dritta!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Filtro abitacolo nuova 508

Messaggio da Gian »

Un plauso alla casa per la scelta di quella posizione decisamente più comoda che la stessa ma dal lato guida
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”