PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soluzione porte anteriori cigolanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jpfly
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/12/2011, 17:36

Soluzione porte anteriori cigolanti

Messaggio da jpfly »

Buongiorno a tutti,
la mia 508 SW mi sta dando molte soddisfazioni, ma anche qualche noia.
Mi riprometto più avanti di portare al Forum le esperienze positive.
Segnalo da subito un problema abbastanza antipatico, costituito da un cigolio delle porte anteriori in fase di apertura e chiusura.
Dopo aver lubrificato inutilmente cerniere e fermo-porta, ho tolto il tappo che vedete nella foto allegata e ho spruzzato del lubrificante nel foro, usando una cannuccia per farlo arrivare nella zona retrostante al fermo-porta.
Il cigolio è finalmente sparito.
Mi auguro che il problema da me segnalato sia episodico e interessi pochi esemplari... in caso contrario provate a darci di lubrificante!!!
Saluti a tutti!
CERNIERE.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Squalo il 03/09/2020, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”