PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema apertura portiere anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
trixom83
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/03/2019, 21:08

Problema apertura portiere anteriori

Messaggio da trixom83 »

Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di una bellissima 508 sw. Ho riscontrato un problema sulla portiera anteriore, cioè quando apro lo sportello il finestrino è troppo lento nell'abbassarsi e si incastra sulla guarnizione, ho paura che andando avanti con il tempo possa addirittura rompersi il vetro. Volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Problema apertura portiere anteriori

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Per avendo un altro modello, anche a me ha sempre dato questa impressione, ma per i primi 12 anni non ho avuto problemi di questa natura. Forse anche perché apro e chiudo sempre con una certa cautela

dott.bianco
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/07/2020, 16:04

Re: Problema apertura portiere anteriori

Messaggio da dott.bianco »

personalmente la mia è a posto

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”