PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti ugelli lavavetri ci sono?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dott.bianco
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/07/2020, 16:04

Quanti ugelli lavavetri ci sono?

Messaggio da dott.bianco »

Domanda evidentemente stupida... ma siccome appena ritirata l'anno scorso la macchina lavava il parabrezza da Dio e adesso mi rimane il lato dx sporco vorrei verificare visivamente se gli ugelli spruzzano bene o sparano il liquido altrove perchè si sono mossi; durante il lavaggio del parabrezza non riesco a capire se e come erogano e adesso mi prendono i dubbi
a costo di farvi ridere non riesco veramente a capire se su ogni braccetto anteriore c'è un ugello solo (quello a metà braccetto per intendersi) o sono due...
Il manuale ne descrive 4 recitando : I getti del lavacristallo anteriore sono integrati nelle estremità di ciascun braccio. Sotto il punto centrale di ciascun braccio sono presenti dei getti supplementari.... il problema è che io vedo solo quelli a metà e quindi non riesco a verificare come spruzzano gli altri....
ma sarò scemo? :D

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”