PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Menu personalizzato con errore grafico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
paulthesnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/09/2020, 14:25

Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da paulthesnow »

Ciao a tutti, oggi, cercando di riconfigurare il display del cruscotto ho notato (cosa che appena preso l'auto non era presente) c'è un errore grafico se scelgo il menu personalizzato, con qualsiasi visualizzazione scelga per la parte sinistra.
Al momento ho fatto solo 1 aggiornamento da chiavetta USB, ora ho scaricato l'ultima versione e proverò ad installarla ma non so se possa essere risolutivo. A qualcuno è capitato?
Le altre impostazioni della visualizzazione del display (Navigazione, Minimo, Strumentazione, ecc) non hanno questo problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fabriziob
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2021, 17:24

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da fabriziob »

la mia non ce l'ha, ho fatto l'aggiornamento ma quella lineetta non c'era prima dell'aggiornamento nè dopo

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da valy »

Aggiornata regolarmente, nessun problema!

paulthesnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/09/2020, 14:25

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da paulthesnow »

Anche portandola in Peugeot e dopo agg.to touch screen il problema persiste. Neanche loro sanno di cosa si possa trattare, dovrò lasciarla un giorno in concessionaria dove si collegheranno con la casa madre che farà controlli dovuti..... Forse potrei dover sostituire il cruscotto digitale.

Avatar utente
Steppos
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/10/2021, 10:09

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da Steppos »

:cry: Ciao, oggi ho riscontrato lo stesso identico problema. Premetto che possiedo l'auto da due giorni e che ieri ho fatto l'aggiornamento di Maggio 2021. Hai poi risolto o devo rassegnarmi a quel segno sulla sinistra nella configurazione "personale" ? :cry:

paulthesnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/09/2020, 14:25

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da paulthesnow »

Ho momentaneamente cambiato profilo e messo quelle colore "dorato" e non appare la lineetta. Devo provare a ritornare nella modalità "blu" per vedere.

Avatar utente
Steppos
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/10/2021, 10:09

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da Steppos »

paulthesnow ha scritto:
28/09/2021, 15:35
Anche portandola in Peugeot e dopo agg.to touch screen il problema persiste. Neanche loro sanno di cosa si possa trattare, dovrò lasciarla un giorno in concessionaria dove si collegheranno con la casa madre che farà controlli dovuti..... Forse potrei dover sostituire il cruscotto digitale.
Ciao, hai poi risolto il problema della lineetta sul contagiri? :scratch:

paulthesnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/09/2020, 14:25

Re: Menu personalizzato con errore grafico

Messaggio da paulthesnow »

Sembrerebbe che cambiando profilo e ritornando al precedente sia svanito l'errore. Nel frattempo avevo anche aggiornato il sistema di infotainment ma non aveva dato risultati

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”