PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display touch screen morto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dott.bianco
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/07/2020, 16:04

Display touch screen morto

Messaggio da dott.bianco »

Ciao a tutti,
stamattina prendendo la macchina per andare al lavoro mi son ritrovato il touch screen morto, a quanto pare solo lo schermo perchè la radio, climatizzatore ecc funzionavano (anche se di fatto le funzioni del veicolo erano tutte inutilizzabili perchè non si vedeva nulla).

Dopo 10 minuti ho provato a fermarmi, ho spento e riacceso il veicolo e lo schermo è tornato normalmente in vita.
preciso che nella fase di non funzionamento non era nero spento, nel grigio scurissimo di fondo si intravedevano delle linee sottilissime più chiare che ballavano... come quando si rompe un tv o un monitor LCD.
ieri sera quando ho parcheggiato era tutto normale

A qualcuno è mai capitato? per capire se può essere stato un effetto transitorio random oppure è il caso di volare in concessionaria perchè sintomo di un problema grave in arrivo
grazie

seamaster76
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/12/2019, 9:03

Re: Display touch screen morto

Messaggio da seamaster76 »

Capitato una volta anche a me. Ho fatto il reset premendo a lungo il tasto con la cornetta del telefono ed è subito ripartito.

Avatar utente
Andrea321
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/05/2021, 15:02

Re: Display touch screen morto

Messaggio da Andrea321 »

ciao, è capitato anche a me lo schermo nero così come lo schermo che si "congela" mostrando sempre l'immagine della telecamera di retromarcia. La radio ha continuato a funzionare entrambe le volte così come il vivavoce del telefono. Lasciata l'auto spenta qualche ora al successivo riavvio tutto è tornato a posto. Continuo a sperare che tutto sia ok.
508 SW 1.5 BlueHDI GT-Line EAT8 bianco perlato + Tetto apribile

cialtrone
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 12/01/2015, 16:52

Re: Display touch screen morto

Messaggio da cialtrone »

Ciao, confermo, successo una volta anche a me e resettato premendo a lungo il tasto fisico della cornetta del telefono.
Un’altra volta si era inceppato nella schermata di accensione, risolto nello stesso modo.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”