PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che cosa strana...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Alex8282
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 09/01/2021, 16:04

Che cosa strana...

Messaggio da Alex8282 »

Salve, oggi salgo in macchina per tornare a casa in pausa pranzo e dopo qualche secondo dalla messa in moto mi si gonfia il sedile zona lombare ... Premetto che non ho toccato nulla.. allora penso sia il massaggiatore così schiaccio il tasto ed effettivamente era impallato.. ho fatto il viaggio con un sasso nella schiena in pratica 😂
Una volta a casa l'ho fatto rientrare tramite tastino per il lombare manualmente ma il massaggiatore zona guidatore rimane impallato mentre zona passeggero funziona.. ora è parecchio che non faccio aggiornamento software.. magari è quello.. cosa strana comunque.. è capitato a qualcuno?
Peugeot 508 bluehdi 160 eat8 Gt Line 2019 :chessygrin:

Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997 :love10:

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”