PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera Posteriore non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Atreiu
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2022, 20:09

Telecamera Posteriore non funzionante

Messaggio da Atreiu »

Ciao a tutti, ho (finalmente) ritirato la mia nuova 508, ovviamente appena ritirata prima problemino.

La telecamera posteriore sembrerbbe non funzionare, mi spiego meglio: quando inserisco la retro lo schermo del NAC mostra sul lato destro il veicolo con le barrette dei sensosori, ma il lato sinistro rimane tutto nero col punto esclamativo al centro.

Ho provato a passare da zoom a standard a vista 180° ma resta sempre nero, come se non gli arrivasse il segnale.

Sbaglio qualcosa io o devo passare dal concessionario?

508 in versione diesel 1.5 130cv GT

Per altro, la versione GT non dovrebbe avere l'estrattore posteriore nero lucido? il mio è opaco...

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 920
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Telecamera Posteriore non funzionante

Messaggio da Sanji »

Passa al concessionario, non è normale un punto esclamativo al posto della retrocamera. Mi dispiace per la prima impressione che ti hanno fatto avere, spero risolvano tempestivamente :silent:
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Atreiu
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2022, 20:09

Re: Telecamera Posteriore non funzionante

Messaggio da Atreiu »

Ciao a tutti, giusto per dare un aggiornamento nel caso possa servire.
Alla fine mi hanno dovuto sostituire la telecamera e ora funziona tutto a dovere. Nota dolente la macchina è stata ferma 2 settimane in attesa del ricambio perchè la società di noleggio una volta aperto il fermo non mi lasciato più ritirare la macchina fino a risoluzione completa. :thumbdown:

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”