PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema aggiornamento playlist iPhone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcomalin
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2021, 8:14

Problema aggiornamento playlist iPhone

Messaggio da marcomalin »

Ciao,
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco ed ho una 508Sw aziendale.
Ho provato a cercare se qualcuno ha il mio stesso problema ma non l’ho trovato da nessuno… spero qualcuno mi possa aiutare!!
Mi scuso già se qualcuno l’ha invece postato di già e ho aperto un’altra discussione inutilmente.
Ho un problema con l’aggiornamento delle playlist su un iPhone che ho collegato come ipod.
Ho collegato un iPhone 12 nell’alloggiamento lato passeggero, in modo che mi venga letto come iPod.
Io aggiorno le playlist, ma il sistema invece che sovrascrivere le playlist storiche, me le duplica… ora ho tipo 3/4 playlist con lo stesso nome!
Quindi ho tipo playlist Coldplay 3 volte, Enya 3 volte, Vasco 3 volte… etc
Ho provato a resettare l’iPhone, anche con modalità DFU ma nulla.. il sistema di infotainment invece che aggiornare le playlist, aggiunge quelle nuove ma quelle vecchie le duplica.. risultato è che le playlist vecchie sono ripetute più volte!!!
Mi riuscite ad aiutare? Come posso farle aggiornare per vederle allineare con quanto è effettivamente caricato sull’iPhone?

Grazieeee

berna1974
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 24/05/2017, 22:48

Re: Problema aggiornamento playlist iPhone

Messaggio da berna1974 »

Ho la stessa macchina e lo stesso telefono (12 PRO Max) ma a me non succede!!!
Ho tutte le playlist impostate con iTunes (uso un Mac) e le sincronizzo sul telefono. La macchina le vede esattamente come sono sul cell.
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

marcomalin
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2021, 8:14

Re: Problema aggiornamento playlist iPhone

Messaggio da marcomalin »

Immagine

Ecco come lo vedo io maggaggia!!!!!!

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”