PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerco info e/o opinioni sul Traveller

Okluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2018, 0:35

Re: Cerco info e/o opinioni sul Traveller

Messaggio da Okluca »

petter ha scritto:ho io un paio di domande:
- io ho preso l'allure ma non ho l'illuminazione a led lungo tutto il tetto panoramico. ho solo delle luci di cortesia stile aereo (probabilmente a led). anche voi?
- sul manuale di istruzioni si parla di bloccaggio completo delle portiere (si disattiva possibilità di aprire tramite i comandi interni ed esterni) schiacciando il pulsante di chiusura una seconda volta entro 5 secondi dalla precedente chiusura. Ci ho provato ma mi sembra non succeda nulla. MI sapere dire qualcosa?

Ti confermo che anche nella mia allure non c'è l'illuminazione lungo la lunghezza del tetto panoramico....(mi sarebbe piaciuto...) ma solamente i punto-luce classici. Rispetto al bloccaggio portiere sinceramente da quando l'ho portata a casa non uso altro modo per chiuderla: una volta chiusa la portiera appoggio il dito (senza nemmeno spingere tanto...) sulla maniglia della portiera (finora ho provato solo su quelle davanti...) e la macchina fa 2 bip, si attiva l'allarme (inizia a pulsare la spia...) e si chiudono tutte le portiere e gli specchietti retrovisori.

I fari sono allo Xeno.

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Cerco info e/o opinioni sul Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

Gli xenon li avrei voluti anche io ma sulla business non erano disponibili nemmeno a pagamento (mentre sulla citroen spacetourer business si, vai a capire perché). Al massimo monterò lampadine "speciali" tipo Philips Xtreme se i fari alogeni di serie non mi soddisfano (negli ultimi anni ho sempre avuto auto con fari xenon).

jet mc rifter
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/03/2019, 15:18

Re: Cerco info e/o opinioni sul Traveller

Messaggio da jet mc rifter »

Ciao sconfino dalla sezione rifter in quanto sto valutando di prendere un traveller o qualsiasi fratello delle altre marche disponibili (citroen opel toyota) avrei le seguenti domande per i possessori:

io stavo valutando una versione a 6 posti con le poltrone singole che sono dotate di cintura e quindi posizionabili credo liberamente sulle guide tuttavia alcune auto in "pronta consegna" sono 7 posti quindi con la panca da 3 in 3a fila che ha le cinture di sicurezza nel telaio dell'auto e non sul sedile chiedo quindi mi confermate che non posso far scorrere la panca da 3 al posto dei due sedili singoli in 2a fila?quanto avanti può scorrere per mantenere utilizzabili le cinture?

una volta sbarcata la panca che dimensioni ha? è pesante? la vorrei riporre su un armadio in garage
Rifter 1.5 blueHDI EAT8 GTline

Immagine

Torna a “Traveller”