PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbag a tendina e vetri extra oscurati

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Airbag a tendina e vetri extra oscurati

Messaggio da giuse_traveller »

Ciao a tutti, stamattina sono andato a vedere il nostro Traveller per controllare che ci fossero tutti gli optional richiesti (e pagati), prima di fare il bonifico per il saldo.

Tutto ok a parte un paio di dubbi.

1) airbag a tendina: nel contratto ci sono, ma sul mezzo non vedo la solita scritta "airbag" sul montante o sulle plastiche del cielo. Qualcuno che li abbia (o pensi di averli) sul proprio mezzo mi può dire se ci sia qualche scritta o comunque qualche segno particolare che indica la presenza degli airbag a tendina?

2) vetri extra oscurati: nel contratto ci sono, ed in effetti i vetri non sono "chiari", però mi aspettavo qualcosa di molto scuro. Magari sono io troppo tamarro, ma secondo voi c'è un modo di capire se i vetri siano davvero extra oscurati e non oscurati come di serie?

Grazie a tutti!

Torna a “Traveller”