PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Webasto

maximiliam
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/12/2020, 19:52

Webasto

Messaggio da maximiliam »

Buongiorno, qualcuno ha il riscaldamento addizionale WEBASTO "non programmabile" montato sul Traveller?
Come funziona esattamente?
Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Webasto

Messaggio da bassplayer »

ce l'ha un mio conoscente sul California. Lo accende a distanza con un telecomando separato. Pesca gasolio dal serbatoio, lo brucia e scalda l'aria all'interno del furgone. Chiaramente si puo' usare solo all'aperto, non di certo in un garage

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: Webasto

Messaggio da fabio_p »

maximiliam ha scritto:
19/02/2021, 8:56
Buongiorno, qualcuno ha il riscaldamento addizionale WEBASTO "non programmabile" montato sul Traveller?
Come funziona esattamente?
Grazie
Hai detto le parole magiche. Non programmabile. E' totalmente automatizzato. C'è ma non c'è alcuna spia che ne segnali l'eventuale attività (come la fase di rigenerazione del FAP).
Ci vuole solo fede in merito al funzionamento.

DrSanguedolce
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2021, 21:14

Re: Webasto

Messaggio da DrSanguedolce »

Ciao a tutti, io vorrei montare il webasto sul Traveller, ma dove posso far passare i tubi ed i fili senza perdere la garanzia? Non posso fidarmi solo della certificazione dell'installatore, perché se poi succede qualcosa al mezzo, cosa direbbe la Peugeot? Grazie, a presto

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Webasto

Messaggio da RogerAL »

La Peugeot direbbe che la colpa del "successo" (e cosa poi?) è dell'installatore, ma tu con tanto di CdC e fattura in mano, potrai eventualmente rivalerti su quest'ultimo. Tranquillo che comunque se trattasi di professionista del settore, ha tutti gli schemi tecnici per operare, perlomeno sa quel che fa e lo farà in modo professionale.
Però personalmente , su un mezzo del genere....bello e costoso,farei montare l'originale c/o una autorizzata con i ricambi altrettanto originali.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “Traveller”