PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire batteria traveller

ilgimmy
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/05/2013, 14:15

Sostituire batteria traveller

Messaggio da ilgimmy »

Ciao,

mi è morta la batteria del Traveller...in box...meno male con il muso avanti.

Ho provato con un caricabatterie (Optimate III Start e Stop) ma dice che la batteria è ko.

Ho provato a smontarla...ma non riesco ad accedere alle viti che la fissano anteriormente.
A occhio mi sembra di dover smontare un manicotto dell'aria, quindi sganciare dei connettori elettrici per poter finalmente togliere una scatola di plastica che sta davanti alla batteria e copre le viti che la tengono ferma.
Possibile che ci sia da fare tutto sto caos?
Qualcuno si è già cimentato?

Grazie,
Andrea

ilgimmy
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/05/2013, 14:15

Re: Sostituire batteria traveller

Messaggio da ilgimmy »

Un santo, su altro forum inglese, ha fatto delle foto.

Lascio il link al thread dell'altro forum, se dovesse infrangere le regole del forum chiedo gentilmente ai moderatori di perdonarmi e rimuovere il link: https://www.peugeotforums.com/threads/c ... ht.358983/

Immagine Immagine Immagine Immagine

Seguendo la guida ho problemi con il bullone che rimane nascosto sotto i cavi batteria...nel thread dicono di farsi spazio con un secondo cacciavite a mò di leva...proverò ad armeggiare senza fare danni.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Sostituire batteria traveller

Messaggio da bassplayer »

Grazie per aver condiviso con il forum queste informazioni. Saranno sicuramente utili anche ad altri utenti

Torna a “Traveller”