PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualche problemino da risolvere

Pit85
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2023, 22:16

Qualche problemino da risolvere

Messaggio da Pit85 »

Ciao a tutti, vi scrivo per provare a risolvere 2 problemini sul mio Traveller del 2018.
Il primo è che non funziona il sedile riscaldato lato guida.... A rotella spenta sembra tutto ok (tutte le luci accese ) ma se accendo il sedile, dopo circa un minuto, si spengono le luci sulla rotellina e di conseguenza il sedile, che non aveva ancora neanche accennato a scaldarsi. Qualcuno conosce lo schema elettrico per cercare di capire il problema? Se fosse un fusibile non si accenderebbe mai la rotellina.
Il secondo problema è un cigolio insopportabile della porta scorrevole lato guida durante gli spostamenti.... Sono quelle elettriche se può servire...qualcuno sa se si può regolare o risolvere in qualche modo?
Vi porto inoltre a conoscenza di una piccola disavventura avvenuta a circa 60000 km e, ovviamente, 2 mesi dopo la scadenza della garanzia : Andry : : Andry : : Andry : ...mi si è sboccolata la pompa dell'acqua con conseguente surriscaldamento motore. Per mia fortuna io mi sono rifatto tutta la distribuzione in garage e ho contenuto un po' i costi ma non mi sembra una cosa molto normale con così pochi km.... Cosa ne pensate?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9562
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Qualche problemino da risolvere

Messaggio da bassplayer »

Anche sulla mia auto se accendo il riscaldamento del sedile del passeggero si accende la spia ma non calda, mentre lo fa se c'é seduto qualcuno.
Forse é un sistema di sicurezza per non sprecare corrente.
Sulla mia vecchia auto era possibile farlo, mi ci scaldavo i panini in invero :lol:

Pit85
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2023, 22:16

Re: Qualche problemino da risolvere

Messaggio da Pit85 »

In realtà a me dopo un po' si spegne tutto... Spie e sedile

Torna a “Traveller”