PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo sostituzione kit distribuzione

marcellino71
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/09/2007, 20:05
Località: Adelfia (BA)

Costo sostituzione kit distribuzione

Messaggio da marcellino71 »

Buongiorno
Per non avere sorprese o fregature vorrei chiedervi quanto costa sostituire kit distribuzione e pompa acqua del Peugeot Expert terza serie del 2008 motore 2.000 HDi 120 cavalli.
Se la differenza non è molta sarei orientato a farlo in Peugeot per avere la garanzia e la fattura.
Grazie


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Costo sostituzione kit distribuzione

Messaggio da Gian »

Ciao
Oltre ai vari pareri dei foruisti fai un preventivo sia in Peugeot che dal mecca di fiducia
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marcellino71
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/09/2007, 20:05
Località: Adelfia (BA)

Re: Costo sostituzione kit distribuzione

Messaggio da marcellino71 »

Si ho chiesto, ma i prezzi variano ed anche di molto da un officina all'altra.
Ad esempio per cambio olio e filtro olio e per un "fantomatico aggiornamento software" che tra l'altro non avevo richiesto ho pagato 220 euro che mi sembra una vera ladrata.
Chiedevo a chi magari ha già fatto il lavoro, per evitare di essere fregato nuovamente.
Ad esempio un cambio olio con forfait Peugeot prenotato on-line per la 307 1.6 hdi ho pagato 109 euro contro i 150 che mi chiedevano se mi fossi presentato senza prenotazione.
Per la 307 1.6 hdi con forfait Peugeot la sostituzione cinghia distribuzione costa 220 euro.
Purtroppo lo stesso forfait Peugeot non esiste per il furgone Peugeot Expert, anche se poi il motore 2.0 hdi è identico a quello di Lancia Phedra, Fiat Ulysse, Peugeot 807 e Citroen C8.
Grazie

Torna a “Expert II ('07->'16)”