Immagine

PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Immagine

Dimissioni Nacot

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Squalo
Amministratore
Amministratore

Dimissioni Nacot

Messaggio da Squalo »

Dopo oltre sei anni, Narciso Cotta (Nacot) ha deciso di lasciare il suo incarico all'interno dello Staff per la sopraggiunta impossibilità di continuare a dedicare al Club il tempo che il suo ruolo esigeva.

Narciso è socio dal 2017 e dall'anno seguente è entrato in squadra come moderatore della Sezione 208 I, compito che ha sempre svolto con dedizione e assiduità. Nel 2019 è stato membro della Commissione Organizzatrice del Raduno Nazionale, in quell'anno tenuto a Monza. La sua presenza nello Staff e nel Club, sia in presenza sia virtualmente, è stata una costante fino all'inizio di quest'anno quando, in concomitanza con la sostituzione della sua auto con una di un marchio differente, ha maturato la decisione di fare un passo indietro.

Il Consiglio Direttivo e i colleghi di Staff lo salutano quindi con riconoscenza, ringraziandolo ancora una volta, certi che continuerà a seguire il Club anche da "esterno"!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Re: Dimissioni Nacot

Messaggio da RogerAL »

Auguri (ed un GRAZIE per l'ottimo lavoro svolto) anche da parte mia , per tutto, ma sprattutto tanta buona strada con la nuova "compagna".

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 254k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 93k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.4 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Anche da parte mia un enorme grazie per tutti questi anni nel corso dei quali ci hai supportato in maniera efficace e professionale.
Speriamo di vederci comunque in occasione di qualche evento futuro.
Grazie di cuore

Nacot
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale

Messaggio da Nacot »

É stato un enorme piacere essere parte di PassionePeugeot!
Ora che non ricopro più il ruolo di moderatore e componente dello Staff di questo splendido Club, mi riprometto, come semplice membro della community, di partecipare (quando mi sarà possibile) alle discussioni che coinvolgeranno le auto elettriche, esprimendo con più puntiglio e determinazione la mia opinione.
Purtroppo c’è molta ma molta ma molta ignoranza in materia, alimentata da una diffusa e sistematica italica disinformazione, creata partendo molto spesso da notizie totalmente false.
Io seguo da oltre 8 anni l’evoluzione della mobilità elettrica a livello mondiale, gli sviluppi tecnologici, leggo notizie, e soprattutto leggo le ricerche autorevoli o gli studi scientifici.
Questo mi ha portato 10 mesi fa ad abbandono le ICE ed acquistare una BEV come auto principale (ho utilizzato negli anni precedenti anche una vecchiotta SmartEQ, ma solo in ambito locale cittadino), che dire, stra stra stra felice di aver preso questa decisione, questo però mi consente anche di dire che attualmente l’auto elettrica NON Ē PER TUTTI …. ma già ora per almeno un 50% degli italiani, che la potrebbero tranquillamente utilizzare senza il minimo problema, scoprendone i numerosi e incredibili plus
Perciò disponibile a dialogare, confrontandomi con ogni eventuale dubbio o quesito

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”