PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27790
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

[AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Squalo »

Come alcuni di voi avranno certamente notato, l'aspetto del forum è cambiato presentando un generale ingrandimento dei caratteri e qualche difformità nel posizionamento e nella visualizzazione di altri elementi secondari. Il tutto è stato causato da un "effetto collaterale" non previsto verificatosi durante un'operazione di routine eseguita sui sistemi anche nel tentativo di risolvere i piccoli problemi che affliggono il forum (come ad esempio la mancata ricezione delle notifica via e-mail). Il nostro webmaster e il personale tecnico sono al lavoro per ripristinare il normale stato di cose ma ci avvisano che gli interventi potrebbero durare più di qualche giorno e al momento non siamo in grado di fare previsioni certe. Non appena ci saranno novità sarà nostra cura aggiornarvi; nel frattempo ci auguriamo che il forum, la cui fruibilità è comunque garantita poiché le sue funzionalità non sono state intaccate, rimanga di vostro gradimento.

Grazie per l'attenzione.

Lo Staff di Passione Peugeot
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

Grazie Squalo dell'avviso :applause: :applause:
Infatti oltre a non ricevere le mail di notifica, ho visto anche questa variazione di caratteri e un pensiero che fosse dovuto al mio computer l'ho fatto.
Speriamo in bene e se fosse anche presto meglio
Buon lavoro
Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Auro »

Se proprio devo dirla tutta........ a me mi piace di piu !!!
Per me sarebbe l'ideale lasciarlo così, risolvendo solo quei piccoli problemi di difformità sporadica, vabbè, diamo atto alla serietà e all'impegno degli addetti ai lavori, buon lavoro.
;-)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27790
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Squalo »

Lo dico a mezza voce... in realtà anche a me i caratteri piacciono di più così :roll: In realtà però, ci sono alcune difformità che stravolgono l'aspetto generale della pagina (lo si può notare nella barra dei menu del sito, ad esempio) e che dobbiamo comunque cercare di riportare allo stato originario. Oltre a questo mi preme aggiungere che siamo alla ricerca di una web agency che possa prendersi carico della gestione dell'intero sito, oltre che del forum, in primo luogo per trasportarlo verso nuovi server più efficienti di quelli attuali e, in un secondo tempo, anche per riorganizzare/ridisegnare/potenziare il tutto rendendolo più semplice da aggiornare e maggiormente fruibile in senso social ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

Squalo ha scritto:Lo dico a mezza voce... in realtà anche a me i caratteri piacciono di più così :roll: In realtà però, ci sono alcune difformità che stravolgono l'aspetto generale della pagina (lo si può notare nella barra dei menu del sito, ad esempio) e che dobbiamo comunque cercare di riportare allo stato originario. Oltre a questo mi preme aggiungere che siamo alla ricerca di una web agency che possa prendersi carico della gestione dell'intero sito, oltre che del forum, in primo luogo per trasportarlo verso nuovi server più efficienti di quelli attuali e, in un secondo tempo, anche per riorganizzare/ridisegnare/potenziare il tutto rendendolo più semplice da aggiornare e maggiormente fruibile in senso social ;-)
Di Aruba cosa ne pensi ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da AlexDee »

Anche a me i caratteri piacciono di più così !!! :razz:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

kozimo
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/01/2015, 20:08

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da kozimo »

Ecco svelato il mistero :D. Cmq capito tutto, speriamo allora risolviate subito ;).
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP

Tonyc69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 31/08/2012, 18:00
Località: Cantù ( Co )

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Tonyc69 »

concordo con tutti gli altri,preferisco meglio questi caratteri che quelli precedenti. Un saluto a tutti.
P.s : ho letto del raduno,vorrei sapere dove sarà.
Grazie e un saluto a tutti

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da ross_ »

mi aggiungo!! cosi si sfoglia meglio... mi piace molto!!
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27790
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Squalo »

Gian ha scritto:Di Aruba cosa ne pensi ?
Eravamo con loro molti anni fa ma ricordo che non ne ricavammo un servizio adeguato, tanto che poi passammo a Tiscali (più che altro perché il nostro ex vicepresidente Kranio ci lavorava). Oggi non so dire come sia il loro livello qualitativo... certo, li vedo fare grande pubblicità #-o
Penso che, alla fine, ci lasceremo consigliare dall'agenzia che prenderà in carico il lavoro :roll:
Tonyc69 ha scritto:P.s : ho letto del raduno,vorrei sapere dove sarà.
Se porti pazienza ancora per qualche giorno la tua curiosità sarà esaudita ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
lollovedano
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 15/09/2013, 22:50
Località: monza (mb)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da lollovedano »

[quote="Tonyc69"]concordo con tutti gli altri,preferisco meglio questi caratteri che quelli precedenti. Un saluto a tutti.
anch'io mi piace di piu' cosi'
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da massi.drago »

Noto che da stamani rivedo il forum con la grafica risistemata. Chiederei a qualcuno di coloro che hanno seguito la vicenda e che non ricevevano più le notifiche di nuove risposte per i topic seguiti (Gian, Squalo ecc) , se questo ha portato a riaverle perchè preferirei reimpostare per il forum la mia mail principale alla quale non arrivavano più anzichè tenere quella che sto usando adesso che invece mi permetteva di riceverle. ;-) Grazie.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:Noto che da stamani rivedo il forum con la grafica risistemata. Chiederei a qualcuno di coloro che hanno seguito la vicenda e che non ricevevano più le notifiche di nuove risposte per i topic seguiti (Gian, Squalo ecc) , se questo ha portato a riaverle perchè preferirei reimpostare per il forum la mia mail principale alla quale non arrivavano più anzichè tenere quella che sto usando adesso che invece mi permetteva di riceverle. ;-) Grazie.
Ciao Massi
visualizzazione delle pagine del forum tornata come prima.
Nessuna notifica via mail ancora tutto buio :mrgreen:
Attendo sviluppi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da massi.drago »

Grazie Gian, allora mi tocca rimanere sulla mail di "scorta" :roll:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:Grazie Gian, allora mi tocca rimanere sulla mail di "scorta" :roll:
Se vuoi provare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”