PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iniettori difettosi del boxer anno 2008

Claudio flo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2015, 21:09

Iniettori difettosi del boxer anno 2008

Messaggio da Claudio flo »

Salve , bisogno di sapere se e' vero che gli iniettori del motore Boxer 2008 , chiamato " Puma" , i quali hanno perforato un pistone . Il danno ammonta a circa € 4000,00, il mezzo sempre tagliandato in perfette condizioni.
Ora i nuovi iniettori li stanno commercializzando modificati.
Io mi chiedo, perche' un,azienda seria non comunica un problema cosi grave??? :frown: :frown: [-x [-x
Se qualcuno e' a conoscenza del problema mi fa sapere ???

Grazie
Ultima modifica di Squalo il 18/02/2015, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e testo del topic editati, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
kicku
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2015, 9:34
Località: CR

Re: Iniettori difettosi del boxer anno 2008

Messaggio da kicku »

Che io sappia li puoi prendere usati con 400 il set in sfasciacarrozze, poi li fai rigenerare (altri 400euro) e dopo te li fai recodificare sulla centralina (altri 100-150euro).
Ho notato anch'io che purtroppo la Peugeot non e un marchio che tiene tanto alla sua immagine e specialmente alle post vendite. :oops:
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

Torna a “Boxer II ('06->'14)”