solo poche ore e già qualcuno ha risposto, allora qualcuno c'è che curiosa questa sezione
Non avevo intenzione di cambiare furgone tuttavia un pomeriggio sono andato a vedere il nuovo vivaro, ma esteticamente quei fanaloni enormi, direi sproporzionati, proprio non mi è piaciuto, e dentro le plastiche son molto povere.
Il Talento hanno cercato di renderlo + appetibile mettendo degli optional tipo telecamera posteriore sulle specchio interno, navigatore e altre cosette...ma non mi è piaciuto.
Il Peugeot mi ha colpito subito x le finiture interne, dal materiale dei sedili alle guarnizioni porta, dal bellissimo frontale coi fari particolari e calandra ricercata, hanno ricavato un bel vano sotto al sedile del passeggero centrale, e lo schienale di quella seduta diventa un comodo ripiano per appoggiarsi a scrivere o per un pc portatile. La botola che si apre sotto la seduta del passeggero x allungare di un metro la lunghezza di carico del pianale...tutte soluzioni studiate e ricercate che la dicono lunga sul prodotto.
Ci ho aggiunto il sistema keyless x poterlo aprire e chiudere sfiorando la maniglia, trooooooooppo comodo se si sale e scende spesso nella giornata, già solo vedendo quest'optional mi era venuta voglia di comprarlo, non dover cercare continuamente le chiavi per premere il telecomando è una manna dal cielo. Poi ho visto l'apertura del portellone laterale automatica passando il piede sotto il paraurti posteriore...ho cominciato a sbavare...Ci siamo seduti a fare il preventivo e salta fuori che hanno in gamma un cambio automatico....super valutazione del mio usato, ottimo sconto sul nuovo, navigatore 3D touch screen con comandi vocali in omaggio....e vabbhe era destino, ci ho aggiunto i sensori dietro ed ho firmato.
Come hanno scritto in diversi articoli, questo furgone ha alzato l'asticella dei commerciali di media taglia, gli altri dovranno adeguarsi, e alla svelta aggiungo io, visto che il venditore del Talento quando ha saputo che ho preso l'expert ha ammesso che in molti hanno fatto questa scelta ultimamente perchè è davvero molto valido.