PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Re: Tempi di consegna
Bene
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
Arrivata 

-
- Peugeottista curioso

ivanol ha scritto:Arrivata
Dal 12/06/2015 al 14/02/2019 possessore di una 2008 1.6 120cv Allure cerchi da 17"colore Nero percorsi 85.610 km
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen
-
- Peugeottista novello
Ciao a tt, ritirata lunedì ma per un motivo o l'altro ho fatto pochissima strada......
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.
Facci sapere
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Colore Cuprite
-
- Peugeottista novello
bene, vuol dire che stanno iniziando ad arrivare anche i benzina, sono curioso di poterne provare uno... intanto se vorrai darci il tuo feedback ben venga, sono molto interessato al risultato dell'abbinamento rifter/1.2puretechDriveDifferent ha scritto:.... eccolo il benzina, arrivato oggi lo ritireró lunedì o martedì.... come indicatomi dal conce in fase di acquisto ci vogliono 5 mesi..rifter2019 ha scritto:Sono curioso di vedere quando arriverà il primo benzina
-
- Peugeottista curioso
Buon giorno a tutti, mi chiamo Vladimiro, qualcuno novità x consegna rifter 130 cv cambio manuale, ordinato 17 dicembre
lungo o corto? io ordinato passo lungo automatico a novembre e ora mi danno consegna a Maggio, ma dato che inizio a vederne in giro penso mi stiano prendendo in giroVladimiki01@yahoo.it ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Vladimiro, qualcuno novità x consegna rifter 130 cv cambio manuale, ordinato 17 dicembre
-
- Peugeottista curioso
Finalmente peugeot mi ha informato, ieri é partita la rifter x Livorno entro 10gg dovrebbe arrivarmi, speriamo
-
- Peugeottista novello
da dicembre è una bella attesa, dai che sei agli sgoccioli, tienici informatiVladimiki01@yahoo.it ha scritto:Finalmente peugeot mi ha informato, ieri é partita la rifter x Livorno entro 10gg dovrebbe arrivarmi, speriamo
ma è un passo lungo?
-
- Peugeottista curioso
Passo corto
- redtwister
- Peugeottista novello
Baroncini?Vladimiki01@yahoo.it ha scritto:Finalmente peugeot mi ha informato, ieri é partita la rifter x Livorno entro 10gg dovrebbe arrivarmi, speriamo
Ordinata la settimana scorsa, GT line 100cv
Speriamo arrivi presto, mi hanno detto circa 2 mesi e mezzo

Speriamo arrivi presto, mi hanno detto circa 2 mesi e mezzo

buona sera , la lunga attesa è terminata .. ordinato 2 febbraio ,data prevista fine aprile , arrivato oggi !! Allure 1500 BlueHDi 130 cv cambio 6 vi sapro dire ....
buona sera , la lunga attesa è terminata .. ordinato 2 febbraio ,data prevista fine aprile , arrivato oggi !! Allure 1500 BlueHDi 130 cv cambio 6