PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Sezione Rifter

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Nuova Sezione Rifter

Messaggio da Pietro93 »

colza82 ha scritto:
07/07/2020, 16:48
Buongiorno
Sono un nuovo iscritto , Perdonatemi se non ho postato nella sezione corretta.
Lo scorso anno ( inizi 2019) ho comprato una Peugeot rifter, venendo da un'auto del 2008 ho trovato subito difficoltà dovute al fatto di provenire da un'auto In parte priva di elettronica.Vengo subito al punto vorrei disabilitare il mantenimento di corsia che trovo molto utile quando si viaggia in autostrada ma trovo scomodo nelle strade urbane
In pratica adesso tutte le volte che accendo il motore il mantenimento di corsia si attiva di predefinito e devo sempre ricordarmi di disabilitarlo dal tasto a sinistra del volante, invece vorrei essere io a scegliere se attivarlo oppure no
Sotto i 65km/h la funzione non è mai attiva proprio perchè considerata velocità cittadina, e ad ogni riaccensione dell'auto di attiva automaticamente..devi ricordarti te ogni volta di eliminarlo. Così almeno dice il manuale.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “Rifter”