PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

tittopower
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2021, 15:44
Località: Cattolica (RN)

Re: Tempi di consegna

Messaggio da tittopower »

Fortunati voi ! Io sono arrivato troppo tardi ! Ora si può ordinare solo elettrico e quindi rinuncerò a questa auto che mi sarebbe piaciuta molto ed era adatta ai miei usi attuali.

Gualaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/06/2021, 22:33

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gualaz »

La mia finalmente è arrivata, sabato la ritiro.
Ci sono voluti solo 10 mesi e tanta pazienza!

sim
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2022, 23:11

Re: Tempi di consegna

Messaggio da sim »

Ciao a tutti, la mia esperienza è stata questa: una volta scelto il modello ho girato e telefonato a tutti i concessionari di Roma, vi dico solo che non ne avevano neanche uno da esposizione quantomeno per vederlo...
Tranne uno già venduto allestito autocarro che dopo due giorni già era sparito.. dopo una occhiata e le solite telefonate scoraggianti ho fatto una ricerca dei veicoli in pronta consegna dal sito Peugeot impostando di volta in volta una città diversa col raggio di ricerca al massimo (Venezia, Trapani etc vabbè) finché non ne ho trovato uno con l'allestimento motore colore etc desiderati. Dopodiché via telefono e mail ho fatto tutte le procedure e una volta che il Rifter è arrivato al concessionario lo sono andato a ritirare in un altra regione. Il tutto è durato circa un mese forse meno non ricordo. Questo a maggio 2021. A suo tempo per il Berlingo avrei avuto più possibilità ma non mi piaceva esteticamente quanto il Peugeot. Così facendo la maggior parte del tempo è passata aspettando che la macchina arrivasse al concessionario perché di fatto risultava disponibile in pronta consegna ancora prima che loro la ricevessero.
Questo è quanto.

Torna a “Rifter”