PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Futuro acquisto: Rifter. Ho delle domande per i possessori

mmaxmellow
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/08/2019, 11:17

Re: Futuro acquisto: Rifter. Ho delle domande per i possessori

Messaggio da mmaxmellow »

alessandror3 ha scritto:ciao a tutti. anche io ho appena acquistato il rifter gt line da 130cv. io ho inserito l opzione grip control che a differenza d qualche mese fa non t vincola piu all utilizzo del cerchio da 16 e le gomme m+s.di conseguenza ho di serie come previsto sulla gt line cerchi aoraki con gomme normali. tutto questo verificato tramite pc dal mio concessionario dove si comunicava questa nuova disposizione della casa madre a tt i venditori.inoltre se le cose non sono cambiate nelle ultime due settimane il navigatore è scontato del 50 e anche in altro pacchetto che non ricordo.mi sembra il city pack ma nn prendetela per informazione sicura.
io invece ho una domanda per voi: devo acquistare treno cerchi e gomme invernali.qualcuno sa indicarmi di preciso le misure che possono essere montate?informazioni anche su cerchi in metallo?
inoltre qualcuno sa dirmi se il sistema di controllo pneumatici (tpms) utilizza sensore nella gomma(che dovrei acquistare) oppure è di tipo indiretto e utilizza l abs/esp?grazie a tutti
OPS! Ho appena aperto un nuovo post proprio a conferma di questo: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 5&t=117463" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi era sfuggita la notifica email della risposta. Per curiosità ti è già arrivato? Mi confermi i 17"? A libretto che M+S puoi montare?
Peugeot Rifter Gt Line Puretech 130 S&S EAT8

Torna a “Rifter”