PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Adblue, spia malfunzionamento sistema antinquinamen

NONNOCABO
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/01/2019, 10:16

Re: Problema Adblue, spia malfunzionamento sistema antinquinamen

Messaggio da NONNOCABO »

Ciao Shadowsheep
Da quando hanno fatto l'aggiornamento, non ho fatto molta strada (circa 2500km) e per ora la macchina non ha dato nessun altro problema legato al
sistema antinquinamento.
L'unica variazione che ho notato è legata alla rigenerazione del FAP.
Prima dell'aggionamento, la rigenerazione partiva regolarmente ogni 250km (+ o - 2/3km al massimo). dopo l'intervento, parte intorno ai 340km. Questo facendo lo stesso percorso e ovviamente con lo stesso stile di guida.
Ora sono curioso di vedere se anche il consumo di ADBlue risulterà variato. Prima era sui 10l per 9000km.

Concordo pienamente con te in merito al Diesel. uno lo sceglie anche perchè gli piace a prescindere da quanta strada fa. A mio avviso rientra tra le scelte personali basate non solo sulla pura/matematica convenienza economica, comedel resto il colore, gli opzional, gli interni, i cerchi ecc,ecc,ecc.
Ci si aspetta che le case produttrici si preoccupino della qualità del prodotto offerto e della soddisfazione dei clienti che hanno riposto in loro fiducia, a prescindere dal numero di auto difettose ( e non guaste) che vengano riscontrate.

P.S. in ogni caso, il 1,5BlueHDI da 130cv è un bel gioiellino.

shadowsheep
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/10/2020, 15:40

Re: Problema Adblue, spia malfunzionamento sistema antinquinamen

Messaggio da shadowsheep »

@NONNOCABO grazie mille per il feedback!

Ottima notizia,
son contento che proceda tutto bene ;)

Torna a “Rifter”