PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Engineering mode Nac Rifter 2019

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Engineering mode Nac Rifter 2019

Messaggio da redtwister »

Buongiorno a tutti, qualcuno sa a cosa serva questo menù?
Rifter 2019, grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

dpeddi
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/05/2019, 14:50

Re: Engineering mode Nac Rifter 2019

Messaggio da dpeddi »

ciao,

con che combinazione è uscito? tenendo presente la nota mi esce una tastiera querty sul mio...
Rifter GT Line BlueHDI 100 + 3D NAV + Urban Pack - Ordinato 18/05/19 - Previsione Agosto/Settembre -Arrivato 7/10/19, Consegnato 10/10/19

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Engineering mode Nac Rifter 2019

Messaggio da redtwister »

Tenuta premuta la nota circa 10 secondi, prima che si resetti va rilasciato.
Mentre se tengo premuto sull'auto dopo pochi secondi si sente un bip, non succede niente (credo ci sia una combinazioni di tasti da premere) e dopo altri 5 secondi emette un altro bip.
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

Torna a “Rifter”