PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento supplementare

Zan
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/05/2020, 16:12

Riscaldamento supplementare

Messaggio da Zan »

ciao ragazzi... nel manuale delle istruzioni trovo le istruzioni per il funzionamento del riscaldamento supplementare :scratch: .
Nel mio rifter non ho questa funzione, quindi credo sia un accessorio presente in qualche pacchetto optional oppure nelle versioni precedenti :frown: .
Ho dato un occhiata e funzionerebbe effettivamente proprio come un webasto utilizzando il carburante.
Qualcuno sà se è possibile installarlo successivamente o se è più conveniente installare un kit after market in base alla qualità/prezzo del sistema originale?
Peugeot Rifter 1.5 BlueHDi 130 CV GT Line Long

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Riscaldamento supplementare

Messaggio da Hallahub »

Zan ha scritto:ciao ragazzi... nel manuale delle istruzioni trovo le istruzioni per il funzionamento del riscaldamento supplementare :scratch: .
Nel mio rifter non ho questa funzione, quindi credo sia un accessorio presente in qualche pacchetto optional oppure nelle versioni precedenti :frown: .
Ho dato un occhiata e funzionerebbe effettivamente proprio come un webasto utilizzando il carburante.
Qualcuno sà se è possibile installarlo successivamente o se è più conveniente installare un kit after market in base alla qualità/prezzo del sistema originale?
No, non si può ne richiedere in fase di acquisto me installare dopo. È un optional riservato ai mercati freddi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zan
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/05/2020, 16:12

Re: Riscaldamento supplementare

Messaggio da Zan »

Grazie dell info Hallahub :D
Peugeot Rifter 1.5 BlueHDi 130 CV GT Line Long

Torna a “Rifter”