PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Rifter 1.5 BlueHDi 130 S&S eat8 GT-line long

Giorgio.C
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2020, 15:32

Richiamo Rifter 1.5 BlueHDi 130 S&S eat8 GT-line long

Messaggio da Giorgio.C »

Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere gentilmente un vostro parere.

Il 3 agosto ho acquistato l'unico Rifter pronta consegna (immatricolato a maggio 2020) disponibile nella mia regione. :drunken:
La consegna sarebbe dovuta essere oggi, ma ieri pomeriggio il concessionario mi chiama riferendomi che non mi avrebbero consegnato la vettura poiché oggetto di un richiamo al motore specificandomi che tale intervento è su tutte le motorizzazioni Diesel per il Rifter.
Quindi lo stesso mi propone di cambiare vettura, come ad esempio una 5008, oppure di ordinare un Rifter identico nuovo con consegna prevista tra gennaio e febbraio. :scratch:

Il richiamo a cui fa riferimento, visto che non ha saputo dirmi di cosa si trattasse, potrebbe essere la "Campagna di servizio JSZ" per la quale alcuni di voi siete stati contattati? Ovvero il controllo del tubo dell'acqua che passa sotto la scatola filtro aria e un fascio di cavi elettrici da spostare.

Grazie mille per l'aiuto
Giorgio
Peugeot Rifter 1.5 BlueHDI 130 S&S EAT8 GT Line Long :D

Giorgio.C
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2020, 15:32

Re: Richiamo Rifter 1.5 BlueHDi 130 S&S eat8 GT-line long

Messaggio da Giorgio.C »

Ragazzi...non ci crederete mai!!! #-o

Mi ha appena chiamato il concessionario e ha parlato con il tecnico, martedì mi fanno la consegna. Non si trattava di un richiamo importante al motore ma solo di sostituire una vite/pezzo che gli arriva a magazzino proprio martedì mattina....Evviva :applause:
Peugeot Rifter 1.5 BlueHDI 130 S&S EAT8 GT Line Long :D

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 434
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Richiamo Rifter 1.5 BlueHDi 130 S&S eat8 GT-line long

Messaggio da gamma »

meno male
Rifter 130 cv hdi

Torna a “Rifter”