PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terza fila sedili, rimozione e tappi

jean1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/02/2020, 11:19

Terza fila sedili, rimozione e tappi

Messaggio da jean1977 »

Ciao.

Rimuovendo la terza fila di sedili, restano otto buchi nel bagagliaio (quattro per sedile).
Nella fornitura datami con la consegna, ho ricevuto solo quattro tappi, per la parte posteriore dei sedili (quelli cerchiati di rosso)
i 4 buchi davanti (cerchiati in blu) restano aperti.
Mi hanno detto che non vengono forniti i tappi di chiusura per i quattro buchi cerchiati di blu.

A voi risulta?
In caso sia vero, come avete tappato i buchi?

Grazie.
Jean.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rifter allure standard benzina eat8 con: 2 sedili terza fila, sos connect, city pack2, clima bi-zona, retrovisore elettrocromatico, volante in pelle, grip control, pack drive assist, ordinato il 15/11/2019, consegna prevista 31/03/2020, ritirato il 05/09/2020

Corbyz
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/01/2018, 0:26

Re: Terza fila sedili, rimozione e tappi

Messaggio da Corbyz »

Nella mia, nemmeno i tappi che hai cerchiato in blu mi hanno lasciato! Io ho il long gtline con i sedili in terza fila... vedrai come glieli chiedo appena mi vedono in concessionaria!
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)

jean1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/02/2020, 11:19

Re: Terza fila sedili, rimozione e tappi

Messaggio da jean1977 »

Corbyz ha scritto:
09/09/2020, 1:17
Nella mia, nemmeno i tappi che hai cerchiato in blu mi hanno lasciato! Io ho il long gtline con i sedili in terza fila... vedrai come glieli chiedo appena mi vedono in concessionaria!
Ciao.
quelli cerchiati di blu sono "buchi senza tappo".
Il bianco che si vede è il colore della carrozzeria.

Jean.
Rifter allure standard benzina eat8 con: 2 sedili terza fila, sos connect, city pack2, clima bi-zona, retrovisore elettrocromatico, volante in pelle, grip control, pack drive assist, ordinato il 15/11/2019, consegna prevista 31/03/2020, ritirato il 05/09/2020

Corbyz
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/01/2018, 0:26

Re: Terza fila sedili, rimozione e tappi

Messaggio da Corbyz »

Domani fotografo il mio.. a memoria c’è solo il buco nella moquette. Neanche l’ombra nemmeno della plastica che tu hai cerchiato in rosso!!!
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)

Torna a “Rifter”