PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCELTA modello

Dado72
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2020, 21:14

SCELTA modello

Messaggio da Dado72 »

Ciao ,
un po che guardo il rifter e mi sono convinto ad andarlo a vedere.
Dentro il concessionario sembra enorme ,di sicuro è spazioso. Io lo ulitizzerei in città e faccio pochi km entro i 10 k ,a questo punto prenderei il benzina viste anche le limitazioni che stanno arrivando .
I miei dubbi riguardano un po i sedlli , credo di aver visto la versione allure , mi sono sembrati veramente corti come seduta cioe appoggio solo un pezzo di gamba e non vorrei che alla lunga fosse scomodo.
il secondo dubbio riguarda la versione , sembra che non si trovino versioni a benzina , tranne che per l'allestimento piu basso che non mi soddisfa per niente.-_
se non guardassi anche il portafoglio mi piacerebbe anche il cambio automatico , ma come va ?
grazie a chi mi risponderà.

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 444
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: SCELTA modello

Messaggio da gamma »

a benzina fanno solo più il 110 cambio manuale nella versione allestimento base , se vuoi cambio automatico o versioni più accessoriate come l'allure devi andare sul diesel
Rifter 130 cv hdi

Corbyz
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/01/2018, 0:26

Re: SCELTA modello

Messaggio da Corbyz »

Ricordiamoci che abbiamo un “furgone”, quindi non possiamo avere i sedili di una 3008 (faccio il paragone con quella perché ho quella). Sono abbastanza piatti, e 10 volte su 10 quello che appoggio sul sedile passeggero lo perdo alla prima rotonda. Io ci ho fatto un viaggio in giornata fino a Torino, 500km andare e altrettanti a tornare in giornata. All’arrivo ho accusato un po’ il colpo, ma dopo due minuti era tutto ok! Avevo una astra gtc prima del rifter, e quei 1000km in giornata erano duri alla sera!!! Quindi tutto sommato, non sei in un divano, ma nemmeno in una sedia di legno!!
In firma vedi il mio rifter... cambio automatico a vita! E io faccio 15/16k km l’anno!
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)

Torna a “Rifter”