PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifter cerchi con gt line e gripcontrol

Alesaretta
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2020, 11:17

Rifter cerchi con gt line e gripcontrol

Messaggio da Alesaretta »

Secondo voi come faccio a sapere se effettivamente la rifter gtline con grip control ha i cerchi da º i cerchi diamantati da 17?
Il concessionario mi dice che con il grip ctrl i cerchi saranno no da 16..e in effetti utilizzando il configuratore sul sito Peugeot selezionato il gripcontrol cambia anche l'immagine del rifter con quelli da 16
Telefonando alla casa madre un operatore mi ha detto che il grip control non modifica i cerchi (quindi quelli da 17??)
Cercando in internet ho trovato due ma solo due post in cui dico no che da maggio non c'è più questo problema e anche con il gripcontrol hai quelli da 17
Aiutatemi. .grazie

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Rifter cerchi con gt line e gripcontrol

Messaggio da Pietro93 »

A vedere il listino sembra che il grip control sul rifter non modifichi i cerchi..quindi a seconda della versione che hai scelto..avrai quei cerchi che tale versione ha di serie.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “Rifter”