PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione faro ausiliario per retro

M32_2019
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 13/07/2019, 23:23

Installazione faro ausiliario per retro

Messaggio da M32_2019 »

Salve,

vorrei installare un faretto ausiliario (10W a led) al posteriore di un Rifter 1.2 110 Long.
L'obiettivo era quello di collegarlo alla luce della retro per amplificare la luminosità per le manovre in aree buie in cui la retrocamera non sembra aiutare.
Ho escluso a priori di prelevare la corrente dai fili del faro per non toccare l'impianto originale ed ho quindi provato a prenderlo dal blocchetto elettrico a 13 pin del gancio: ovviamente funziona ma il sistema disabilita i sensori di parcheggio pensando che vi sia un carrello agganciato.
Scartata questa opzione, qualcuno sa se vi sono dei fori per far passare un coppia di cavi dal vano motore all'abitacolo e da quest'ultimo al cestello porta ruota di scorta (dove sarà installato il faretto)?
ogni consiglio sarà utile, grazie.

Marco
Peugeot Rifter 1.2 Puretech 110cv vers. Long GT line

Torna a “Rifter”