ieri ho firmato il contratto per l'acquisto di una splendida 308 allure nera 1,6 hdi 115 cv
Dovrei andare a ritirarla giovedì
non vedo l'ora
Intanto mi sono inscritto nel vostro bel forum per saperne di più
ciao

grazie a TuttiMattPierg ha scritto:Benvenuto ad un altro marchigiano!

ovvero
I possessori sembrano esserne complessivamente entusiasti.fish79 ha scritto:grazie a TuttiMattPierg ha scritto:Benvenuto ad un altro marchigiano!
ditemi un pò.....come va questa nuova 308 hdi.......???
non l'ho neanche provata.....mi sono innamorato a prima vista.
anche se conosco già il motore, avendolo provato sulla versione precedente....e ricordo che era molto brillante.