
E' del 2004 ultima serie, quindi con la ECU se non ricordo male simile alla RC.
Alla dotazione già full optional, ho aggiunto il blocchetto e gli specchietti richiudibili elettricamente e il sistema d'allarme di serie. Quindi con l'attivazione con il telecomando originale. Ho attivato anche il led centrale del tastone hazard.
Come autoradio ho una cineseria con Win CE con funzioni di canbus. Avrei in mente di modificare le 4 serrature dotandole di doppia mappatura. Ho già da molto tempo acquistato le serrature adeguate basta trovare il tempo e la voglia.

Ero quasi riuscito ad attivare il cruise control, ma dopo un aggiornamento alla ECU, l'operazione mi è diventata impossibile. E' stato inibito dalla casa.

Oltre a queste cose ho aggiunto un GPS Tracker, una mini dashcam posta sotto lo specchietto retrovisore e per finire una retrocamera collegata al sistema multimediale. Si attiva in automatico appena inserisco la retromarcia. A dire il vero al posteriore ho 3 telecamerine in tutto. Decido io quale attivare da un piccolo pannellino inserito al posto del posacenere. L'auto tanto è di non fumatori e chiunque entri è vietato fumare.



Avrei idea anche di suddividere l'alimentazione di tutta l'accessoristica aggiunta da me con una o più batterie separate. Tipo quelle al piombo gel sigillate. Ne ho diverse a disposizione, 18Ah, 12Ah, 9Ah e le classiche 7Ah. Il problema è studiare quale utilizzare e trovare una buona posizione.
Allego un paio di foto...
https://my.pcloud.com/publink/show?code ... 9ED7hzswWX" onclick="window.open(this.href);return false;
https://my.pcloud.com/publink/show?code ... 9aPkxyn6Yy" onclick="window.open(this.href);return false;