PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tavolini dietro i sedili
Tavolini dietro i sedili
Oggi ho trovato una pecca ...i tavoli ai sedili posteriori ..alzandosi e non abbassandosi...ovvero incernierati in alto..non reggono niente.. credo Peugeot debba rivederli
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
Re: Tavolini dietro i sedili
Concordo. Così servono a ben poco.
Per evitare problemi, da subito li ho coperti con dei coprisedili.
Approposito di pecche.
Cosa ne dici della telecamera posteriore? A mio avviso ha una definizione decisamente scarsa. Col buoi poi....che pena.
Per evitare problemi, da subito li ho coperti con dei coprisedili.
Approposito di pecche.
Cosa ne dici della telecamera posteriore? A mio avviso ha una definizione decisamente scarsa. Col buoi poi....che pena.
Re: Tavolini dietro i sedili
Decisamente non è HD... cmq per me sufficiente anche di notte..certo con 10 euro in più potevano metterla un po meglio
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Colore Cuprite